Riequilibrio Quantico Integrato

“Ognuno di noi è un Essere Divino, unico e irripetibile.” Si ispira a questa massima il Metodo RQI® (Riequilibrio Quantico Integrato). Il suo ideatore, Marco Fincati, ha unito in una sintesi coerente e rivoluzionaria conoscenze e discipline diverse, dalla Medicina Tradizionale Cinese alle più recenti scoperte della Nuova Scienza, nei campi della Fisica Quantistica e delle Psicologie Energetiche.

Essendo ognuno di noi un Essere Divino unico e irripetibile, a una specifica problematica, che può presentarsi ai diversi livelli fisico, energetico o spirituale, possono corrispondere tante soluzioni quante sono le persone che la affrontano.

La difficoltà nel risolverla nasce però dalla “Mente Inconscia”: come risaputo, non abbiamo accesso alla nostra mente nella sua interezza, al contrario il 95% delle nostre azioni ci è completamente ignota.

L’Autotest di Comunicazione con l’Inconscio nasce quindi quale strumento assolutamente pratico, semplice e preciso, che ha come obiettivo quello di scandagliare i territori inesplorati della nostra mente e di trovare in piena autonomia la soluzione più adatta a ognuno di noi.

Con questo libro scoprirai:

  • come acquisire consapevolezza delle reali cause dei nostri problemi;
  • come queste ci impediscono di vivere serenamente la nostra vita;
  • come la mente inconscia controlla le nostre azioni, pensieri ed emozioni;
  • come comunicare con essa e trovare la soluzione più adatta.

Leggi un estratto gratuito: Le vere cause del malessere

Riequilibrio Quantico Integrato
Le vere cause di tutti i problemi e le migliori soluzioni per risolverli

Voto medio su 37 recensioni: Da non perdere

€ 13.9 € 11.82

Due parole sull’Autore Marco Fincati

Ideatore del Metodo RQI®, è ricercatore, formatore e terapeuta. Esperto di discipline e tecniche per il benessere e l’auto-guarigione, ha applicato e insegnato il suo Metodo a migliaia di persone. Nel 2013 ha co-fondato Q Institute, il primo istituto al mondo nato per diffondere conoscenze e tecniche per rendersi indipendenti e felici.

Ringraziamenti: Foto di TimHill

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *