Metti al tappeto i 7 avversari che ostacolano la realizzazione dei tuoi obiettivi!

Il tema degli obiettivi è stato molto trattato da esperti in tutto il mondo ma mai prima d’ora è stato così bene sistematizzato e schematizzato (grazie alla metodologia chiamata Crescita Personale Semplificata®). In più, chi meglio di un campione del mondo può parlare di obiettivi S3, significativi, sfidanti e stimolanti?

Grazie ai principi strategici di Max e ai preziosi anni di esperienza sulla vetta del mondo di Patrizio, il lettore potrà capire finalmente le ragioni per cui fino ad oggi non è riuscito a raggiungere ciò che sperava e lasciarsi alle spalle gli insuccessi legati al non raggiungimento degli obiettivi, guardando al futuro con strategie testate in oltre 20 anni, per raggiungere nuovi traguardi.

Solo una piccola percentuale delle persone riesce a raggiungere i propri obiettivi e ad avere ciò che davvero vuole, perché, inconsciamente, queste persone mettono in atto le strategie modellate e rivelate in questo testo dagli autori, per superare i 7 avversari più importanti che ostacolano la realizzazione di un obiettivo.

Che si vogliano raggiungere mete personali o professionali, quello che serve è saper creare un futuro che motivi talmente tanto da renderlo poi reale nel presente!

Lo scopo del libro è impadronirsi di tecniche e strategie per poter finalmente dire addio:

  • ai progetti realizzati per metà;
  • alle promesse fatte e mai mantenute;
  • alle cose iniziate e mai finite.

Scarica e leggi gratuitamente un estratto del libro:

K.O.
Metti al tappeto i 7 avversari che ostacolano la realizzazione dei tuoi obiettivi

Voto medio su 3 recensioni: Da non perdere

€ 13.9 € 11.82

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *